+39 0535 52466 morselli@vivaimorselli.it Orari: 8.30-12.30 | 15.00-19.30
Home Blog BROIL KING BBQ E' tempo di sostituire o acquistare un BARBEQUE??

BROIL KING BBQ E' tempo di sostituire o acquistare un BARBEQUE??

COME SCEGLIERE LA GRIGLIA GIUSTA

È tempo di sostituire la tua vecchia griglia? Assicurati di avere la griglia giusta per te seguendo questi utili suggerimenti per lo shopping.

Se ami le grandi grigliate come facciamo noi, probabilmente dovresti pensare a scegliere la griglia giusta come faremmo noi. Quindi, perché non farlo come fanno gli esperti di grigliatura di Broil King? Ecco alcuni dei nostri migliori consigli per l'acquisto di grill.  

Molte persone seguono lo stesso rituale quando acquistano una nuova griglia: aprite il coperchio, misurate il peso, girate una manopola. Forse dai al barbecue il buon vecchio test di shake. Ma cosa ti dicono in realtà queste tecniche di acquisto?

Non molto. È quello che succede  dentro quello che conta, è lì che la performance vive. Vuoi la scottatura perfetta? Quindi si dovrebbe prestare attenzione all'uscita del bruciatore, al mezzo di riscaldamento e alle griglie di cottura; sono essenziali per produrre ottimi piatti alla griglia. Vogliamo scottare e vaporizzare, ecco da dove viene il sapore alla griglia. Spesso acquistiamo dimensioni, campane e fischietti quando acquistiamo, ma il motivo più comune per la sostituzione della griglia è una scarsa prestazione di cottura. Metti le prestazioni in cima alla lista di controllo, controlla prima queste caratteristiche.

Inizia con il motore del barbecue e procedi come segue:

Cerchi prestazioni? È tutto sui bruciatori

I bruciatori sono fondamentali per distribuire uniformemente il calore e un controllo preciso della temperatura. Un grande esempio di potenti bruciatori di alta qualità sono i bruciatori in acciaio inossidabile a doppio tubo di grande diametro in ogni griglia Broil King. Emettono fiamme su entrambi i lati di ciascun bruciatore, assicurando che non vi siano punti freddi. La tua carne non può sfuggire al caldo. Più nastri di fiamma, più potere bruciante.  

5 bruciatori con 10 potenti fasci di fiamma!

Vuoi un barbecue a gas che puzza di barbecue? 

Tutto si riduce a quel delizioso aroma da BBQ, vero? Sia che si griglia su gas o carbone, il sapore del barbecue e buona sear è quello che stiamo tutti dopo. La buona notizia è che puoi ottenere l'autentico sapore del barbecue con la giusta griglia a gas.

Questo perché l'ottimo sapore del barbecue non proviene dal carburante. L'aroma grigliato del barbecue viene creato quando i succhi di grasso di carne colpiscono una superficie calda e si vaporizzano. E vaporizzare quei succhi è il lavoro della griglia e del sistema di vaporizzazione.

Assicurati che le griglie si riempiano  in modo che possano prendere e vaporizzare quanto più succo possibile. Una grande superficie griglia sta a siginificare anche che contribuiranno a distribuire il calore in modo uniforme e fungeranno da schermo di protezione tra il grasso e i bruciatori sottostanti. Questo è esattamente il modo in cui funziona il sistema Flav-R-Wave di Broil King. Catturano e vaporizzano i succhi, dando al tuo barbecue quel grande sapore alla griglia. 

I succhi si vaporizzano in un fumo appiccicoso contenente vapore acqueo e aroma.

Ottieni la scottatura perfetta. Scegli le griglie giuste

Ci sono pochi posti in cui le prestazioni e la durata sono testate più che sulla superficie di cottura. Le griglie di cottura sono come una batteria in cui immagazzinano energia. Questa energia termica è ciò che porta il cibo a sfrigolare e rosolare a temperature più elevate. Per ottenere quella perfetta scottatura, vuoi delle griglie che mantengano il calore il più a lungo possibile. Le griglie più pesanti hanno una grande capacità di trattenere il calore, garantendo una potenza di cottura più lunga. Quando metti una bistecca sulla griglia, la carne fredda assorbe quel calore come una spugna. Le sottili griglie di cottura perdono tutto il loro calore molto rapidamente, ma le griglie di cottura pesanti hanno molto più calore da bruciare. Durano anche di più.

A Broil King lavoriamo con 3 materiali principali per la griglia di cottura. All'apice abbiamo fuso in acciaio inossidabile, non è un rivestimento, è acciaio inossidabile liquido che è stato gettato nella nostra forma iconica della griglia di cottura Broil King. Combina l'affidabilità duratura delle nostre griglie in acciaio con le straordinarie prestazioni delle nostre griglie in ghisa. Le griglie di cottura in ghisa offrono le massime prestazioni, leggendarie tacche e possono contenere un buon condimento per olio e padelle per nonni. Hanno anche 2 lati utili per il grilling, un picco e un lato scanalatura. Devi occuparti del cast per renderlo duraturo, una sfida per alcuni grillers. Prestazioni incredibili, un po 'di amore richiesto.

Le griglie di cottura in acciaio inossidabile sono progettate per durare, ma spesso mancano del fattore wow di cottura che si ottiene dalle controparti del cast. Per compensare questo li rendiamo pesanti, tutte le barre in acciaio inossidabile di Broil King sono di 8 mm o più spesse per trattenere e fornire quel calore rovente più a lungo. 

La dimensione

Pensa fuori dal fornello; cosa si adatta meglio al tuo spazio grigliato? Ricorda che la superficie del cuoco è spesso ingannevole. La maggior parte delle griglie Broil King può gestire 8 salsicce o 4 hamburger per bruciatore principale; sono 32 salsicce su una griglia a 4 fuochi, comodamente, senza usare la griglia di riscaldamento.

Gli extra

Il pollo rosticceria è il miglior tipo di pollo che puoi grigliare. Un bruciatore laterale ti aiuta a cucinare tutto fuori, specialmente nei caldi mesi estivi. Ci sono una dozzina di motivi in ​​più che possiamo darti per amare questi oggetti, ma devi pensarli come extra come accessori per la griglia. La versatilità è fondamentale, in estate vogliamo vivere all'aperto, non c'è niente che puoi cucinare con il tuo forno che non puoi grigliare. F un sistema di cottura che è stato costruito per anni di prestazioni eccezionali è qualcosa che pagherà dividendi nel lungo periodo.


ORDINA E RITIRA

Chiama e ordina i tuoi prodotti
Ritira direttamente nel nostro vivaio

COSA DICONO DI NOI

Ottimo servizio ! Abbiamo commissionato a questo garden ( in particolare a Raffaele) gli addobbi della nostra unione ! E che dire , ha fatto un lavoro meraviglioso . Grazie garden morselli ! Grazie Raffa , sei una persona speciale, continuate cosi!
Borghi Stefano
Ho fatto fare un mazzo di fiori per la mia compagna, ho trovato personale molto disponibile, per cercare di capire i miei gusti, ho fatto un figurone!!!! Grazie
Piero Zambelli
Scelta infinita, varia e di ottima qualità. Personale disponibile e preparato, arredi di un gusto infinito.
Buona parte del mio salone é arricchito da elementi e piante di questo vivaio.
Francesco Abbottoni
Il matrimonio di mia sorella, è stato molto suggestivo ogni particolare era davvero curato, personale disponibile e competente. Quando hanno portato il bouquet mia sorella ha pianto di gioia, le abbiamo dovuto sistemare il trucco 2 volte!
Filomena Bergamini
Io mi sono sposata a maggio, hanno fatto un bellissimo servizio dalla macchina,alla chiesa e infine al ristorante. Bravissimo a Raffaele.
Patrizia Cocco
Importante punto di riferimento vivaistico della regione Emilia Romagna. Merita una visita.
Bertellini Albano

FEBBRAIO TROPICAL PARTY

 

MOSTRA PIANTE TROPICALI

 

DAL 5AL 29 FEBBRIAO 

 

 

 

Scopri