DAL 1 OTTOBRE RIPARTE IL BANDO REGIONALE DI DISTRIBUZIONE PIANTE GRATUITE
METTIAMO RADICI PER IL FUTURO
Il programma “Mettiamo radici per il futuro” è un progetto che la Regione Emilia-Romagna intende continuare a perseguire anche per iil mandato appena iniziato.
Nella precedente legislatura, conclusasi prematuramente rispetto alla scadenza amministrativa e purtroppo caratterizzata da gravi eventi calamitosi che hanno colpito ampie zone del territorio regionale, sono stati piantati circa 3,3 milioni alberi. Per questo la volontà di raggiungere l’obiettivo di mettere a dimora una pianta per ogni abitante continuerà ad essere perseguito. E noi con Voi vogliamo raggiungere l'obiettivo assieme. QUINDI PRESSO IL NOSTRO GARDEN CENTER E VIVAIO TROVERETE L'AREA DEDICATA AL BANDO METTIMAO RADICI PER IL FUTURO.
VIENI A SCOPRIRE TUTTE LE VARIETA' DI PIANTE PRESSO IL NOSTRO VIVAIO E GARDEN CENTER.
QUNATE PIANTE SI POSSONO METTERE A DIMORA?
Se le finalità dell'intervento sono in linea con gli obiettivi di questa iniziativa, non c’è un limite massimo al numero di piantine che possono essere richieste. Ci sono però 2 casi di cui tenere conto
- se il numero è inferiore a 100 il vivaista registrerà i dati del beneficiario e il luogo dove verranno messi a dimora alberi e/o arbusti
- se il numero di piante richieste è superiore a 100 il vivaista registrerà anche i dati catastali delle particelle nella quali verrà realizzata la piantagione.
COME FARE A PARTECIPARE?
MOLTO SEMPLICE
PUOI MANDARE UNA MAIL A morselli@vivaimorselli.it allegando la dicharazione di impegno oppure VIENI IN VIVAIO DOPO AVER COMPILATO IL MODELLO DI DICHIARAZIONE DI IMPEGNO.
DOVE TROVO LA DICHIARAZIONE DI IMPEGNO DA COMPILARE ?
CLICCANDO QUI OPPURE PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA DURANTE LA FASE DI RITIRO PIANTE.
INOLTRE SCOPRI L'ELENCO DELLE VARETA' DEL BANDO.
N.B.: DATO CHE LE VARETA' E RICHIESTE SONO TANTE, PER FACILITARE LA DISTRIBUZIONE, LA COSA MIGLIORE E' VENIRE A VEDERE DIRETTAMENTE NELL'AREA DEDICATA PRESSO IL NOSTRO VIVAIO E GARDEN CENTER.
TI ASPETTIAMO.
BUONA PIANTUMAZIONE A TUTTI