+39 0535 52466 morselli@vivaimorselli.it Orari: 8.30-12.30 | 15.00-19.30
Home Progetti MOSTRA ORCHIDEE DAL 7 FEBBRAIO AL 1 MARZO

MOSTRA ORCHIDEE DAL 7 FEBBRAIO AL 1 MARZO

Dal 7 febbraio al 1° marzo ti aspettiamo per un viaggio affascinante nel mondo delle orchidee 

Una mostra dedicata alle orchidee rare e particolari, dove potrai ammirare da vicino splendidi esemplari di Cymbidium, Phalaenopsis e molte altre varietà selezionate, diverse per forme, colori e profumi.

Un’esposizione pensata per appassionati, curiosi e amanti della natura, per scoprire la straordinaria bellezza e la varietà di una delle famiglie di piante più affascinanti al mondo.

Dal 7 febbraio al 1° marzo

 Esposizione di orchidee rare e particolari


ORDINA E RITIRA

Chiama e ordina i tuoi prodotti
Ritira direttamente nel nostro vivaio

COSA DICONO DI NOI

Ottimo servizio ! Abbiamo commissionato a questo garden ( in particolare a Raffaele) gli addobbi della nostra unione ! E che dire , ha fatto un lavoro meraviglioso . Grazie garden morselli ! Grazie Raffa , sei una persona speciale, continuate cosi!
Borghi Stefano
Ho fatto fare un mazzo di fiori per la mia compagna, ho trovato personale molto disponibile, per cercare di capire i miei gusti, ho fatto un figurone!!!! Grazie
Piero Zambelli
Scelta infinita, varia e di ottima qualità. Personale disponibile e preparato, arredi di un gusto infinito.
Buona parte del mio salone é arricchito da elementi e piante di questo vivaio.
Francesco Abbottoni
Il matrimonio di mia sorella, è stato molto suggestivo ogni particolare era davvero curato, personale disponibile e competente. Quando hanno portato il bouquet mia sorella ha pianto di gioia, le abbiamo dovuto sistemare il trucco 2 volte!
Filomena Bergamini
Io mi sono sposata a maggio, hanno fatto un bellissimo servizio dalla macchina,alla chiesa e infine al ristorante. Bravissimo a Raffaele.
Patrizia Cocco
Importante punto di riferimento vivaistico della regione Emilia Romagna. Merita una visita.
Bertellini Albano

CHIUSURA ESTIVA

SEMPRE APERTI 

ESCLUSO VENERDI 15 AGOSTO DOMENICA 17 

I NOSTRI ORARI 8:30-17:30 E 15:00-19:30 

 

Scopri