Home Consigli utili L'autunno: una seconda primavera!

L'autunno: una seconda primavera!

I colori caldi e sgargianti della natura, l'aria fresca ed il profumo della vegetazione: l'autunno è proprio una seconda primavera! 
La stagione perfetta per vivere il giardino e tutti gli spazi verdi della propria casa: il periodo giusto per riprogettare, per rinnovare o semplicemente per rinvigorire il proprio giardino!
 

I lavori di giardinaggio eseguiti in questo periodo porteranno grandissime soddisfazioni nelle stagioni sucessive e permetteranno alle piante di affrontare al meglio i mesi più freddi!
 

L'autunno in giardino è da vivere in famiglia: i più piccoli si possono divertire piantando i bulbi di tulipani, giacinti, e narcisi o ammirando le sfumature delle foglie degli alberi; gli adulti attorno ad un barbecue a cuocere caldarroste! Esci in giardino, scopri le piante insolite che ti proponiamo e goditi le continue sorprese che solo l'autunno sa regalare!


ORDINA E RITIRA

Chiama e ordina i tuoi prodotti
Ritira direttamente nel nostro vivaio

COSA DICONO DI NOI

Ottimo servizio ! Abbiamo commissionato a questo garden ( in particolare a Raffaele) gli addobbi della nostra unione ! E che dire , ha fatto un lavoro meraviglioso . Grazie garden morselli ! Grazie Raffa , sei una persona speciale, continuate cosi!
Borghi Stefano
Ho fatto fare un mazzo di fiori per la mia compagna, ho trovato personale molto disponibile, per cercare di capire i miei gusti, ho fatto un figurone!!!! Grazie
Piero Zambelli
Scelta infinita, varia e di ottima qualità. Personale disponibile e preparato, arredi di un gusto infinito.
Buona parte del mio salone é arricchito da elementi e piante di questo vivaio.
Francesco Abbottoni
Il matrimonio di mia sorella, è stato molto suggestivo ogni particolare era davvero curato, personale disponibile e competente. Quando hanno portato il bouquet mia sorella ha pianto di gioia, le abbiamo dovuto sistemare il trucco 2 volte!
Filomena Bergamini
Io mi sono sposata a maggio, hanno fatto un bellissimo servizio dalla macchina,alla chiesa e infine al ristorante. Bravissimo a Raffaele.
Patrizia Cocco
Importante punto di riferimento vivaistico della regione Emilia Romagna. Merita una visita.
Bertellini Albano